Raccolta fondi – Saturimetri

Insieme al Consigliere Regionale Gianluca Gavazza ho avviato una raccolta fondi su piattaforma GoFundMe per acquistare 1000 saturimetri per il nostro territorio. 

Vogliamo dotare i medici di famiglia e i pediatri di libera scelta che operano nel distretto sanitario di Chivasso di saturimetri da distribuire ai loro pazienti più fragili e più in difficoltà. Un’iniziativa che ci consentirà di avere un primo importante termometro dei contagi da Covid-19 sul nostro territorio, in modo da rafforzare le cure domiciliari ed evitare il più possibile i ricoveri all’ospedale di Chivasso.

L’obiettivo è quello di raggiungere in pochi giorni le risorse sufficienti per acquistare 1000 SATURIMETRI.

Tali strumentazioni verranno successivamente consegnate ai Sindaci del nostro distretto, affinché la distribuzione ai professionisti sanitari che operano tutti i giorni “sul campo” avvenga in tempi rapidi e sia capillare.

Come fare la donazione: collegarsi al link qui sotto, inserire il proprio nome (che, se si vorrà, può poi non comparire) e fare il pagamento con carta. Qualsiasi importo, anche il più piccolo, ha un grande significato e può valere molto.

https://www.gofundme.com/f/saturimetri-per-i-medici-di-base?sharetype=teams&member=6555588&pc=fb_co_campmgmt_w&rcid=r01-1605082521%2C59-d6de00b77e93492b&utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_lico%2Bshare-sheet&fbclid=IwAR3pPH6e2nrhCRVsKnwqd7BQDqninBF9ZhdPch0mwup0alk6q2ZvmiTDCGw