Firma protocollo SNA a Santena

🛑 Porchietto – Giacometto (FI): Firmato ufficialmente protocollo per SNA a Santena, grande risultato per il territorio 🛑

“Questa mattina a Palazzo Vidoni alla presenza del Ministro della PA Renato Brunetta, del Presidente di Regione Piemonte Alberto Cirio, del Vicesindaco di Torino Michela Favaro, del Presidente della Fondazione Camillo Cavour Marco Boglione e della Presidente SNA Paola Severino è stato firmato ufficialmente il protocollo per inserire Santena tra le sedi della Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione.

Un passo che formalizza un risultato importante per il nostro territorio oltre che un riconoscimento di grande valore storico per la figura di Camillo Cavour. Possiamo così confermare che le strutture della Fondazione Cavour a Santena ospiteranno corsi e sessioni della SNA, come già accade alla Reggia di Caserta e alla Foresteria Nord di Roma. Siamo orgogliosi e contenti di aver contribuito a questo lavoro, in piena sintonia con la Fondazione Cavour, la Regione Piemonte, la Città di Torino e il Comune di Santena.

Un grazie particolare al Ministro Renato Brunetta, che con la consueta determinazione ed entusiasmo ha voluto trasformare in tempi brevi questo progetto in realtà.”

Così in una nota congiunta i Deputati torinesi di Forza Italia On. Claudia Porchietto e On. Carlo Giacometto